
Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 38^ giornata: questa partita poteva essere decisiva per l’ultimo posto in Europa League ma la vittoria della Lazio in Coppa Italia la rende quasi un’amichevole di lusso. Il Torino, con molta probabilità, chiuderà la stagione al settimo posto con la qualificazione in Europa sfumata e tanti rimpianti (vedi Empoli-Torino).
Mazzarri non vuole sfigurare contro i biancocelesti schierando la miglior formazione possibile con Sirigu tra i pali e in difesa spazio al tridente N’Koulou, Izzo e Bremer. Non giocherà Ansaldi così come Rincon il quale ha perso il ballottaggio con Lukic. Non mancherà Baselli a centrocampo e De Silvestri a destra mentre a Moretti verrà concesso uno spezzone di gara per salutare il popolo granata e dare l’addio al calcio da capitano.
MATCH DAY! ?
✋?Alzi la mano chi sarà allo stadio
?h.15
? @OfficialSSLazio
?️Stadio Olimpico Grande Torino
–––––––––––––––––––––––––#SFT #TorinoLazio pic.twitter.com/CfAl2EQhUO— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 26, 2019
Inzaghi farà un corposo turnover per via delle numerose assenze. Con l’assenza di Correa e Luis Alberto, sarà Cataldi ad agire dietro la punta Immobile. A centrocampo, chance per il giovane Jordao con Parolo e Badelj mentre ai lati, ci saranno Romulo e Lulic. Non convocati Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In difesa, Acerbi è il punto fermo con Bastos e Radu a supporto. In porta, seconda da titolare per Proto dopo la presenza di Cagliari.
Mister #Inzaghi ha scelto questi undici#CMonEagles ? pic.twitter.com/huvfPpylRZ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 26, 2019
Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 38^ giornata: le scelte di Mazzarri e Inzaghi
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ola Aina; Iago Falque; Belotti
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile