Torino-Lazio | Formazioni Ufficiali: la decisione su Correa. 2 cambi per Longo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 29^ giornata: la Lazio ha usato cuore, grinta e cervello per battere una Fiorentina insidiosa. Dovrà adottare lo stesso atteggiamento contro un Torino bisognoso di punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Dopo l’ottimo spezzone di gara contro il Cagliari, Longo schiererà dal primo minuto Verdi. Partiranno dalla panchina Ansaldi, Edera e Berenguer che non è al top della forma a causa di un piccolo fastidio muscolare. L’allenatore granata rinforzerà la linea mediana inserendo Lukic con Rincon e Meitè. In difesa, non figura Izzo tra i titolari: dentro Lyanco.

Inzaghi ha scelto il partner d’attacco di Immobile: sarà Caicedo con Correa che potrebbe entrare a gara in corso. Radu tornerà ad occupare il suo posto nel terzetto difensivo con Acerbi e Patric, quest’ultimo a scapito di Bastos. La mediana verrà affidata a Parolo mentre le fasce saranno presidiate da Lazzari e Jony.

Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 29^ giornata: le scelte di Longo e Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Rincon, Aina; Verdi, Belotti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!