
Formazioni ufficiali Torino-Juventus – Il fitto programma del sabato per la settima giornata del Campionato di Serie A prosegue con un interessante Derby della Mole. Di fronte allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese il Torino e la Juventus.
Ivan Juric schiera una formazione molto simile a quella che è andata a un passo dalla vittoria a Venezia. Non ci saranno Pjaca e Belotti, dunque sulla trequarti ci sarà Brekalo e Pobega alle spalle dell’unica punta, il paraguaiano Sanabria.
Dall’altra parte Massimiliano Allegri deve fare i conti con le pesanti assenze di Dybala e Morata in attacco. Ci sarà spazio per l’azzurro Kean affiancato da un Kulusevski in rampa di lancio, mentre a centrocampo giocheranno Rabiot e Bernardeschi.

Formazioni ufficiali Torino-Juventus: le scelte di Juric e Allegri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Pobega, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All.: Allegri.