Torino-Juventus | Formazioni Ufficiali: cambia Mazzarri, confermato De Sciglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Juventus 11^ giornata: il Derby della Mole accenderà il sabato sera della Serie A. La Torino granata e quella bianconera si daranno battaglia per conquistare la supremazia territoriale. Per Mazzarri, il match di stasera sarà fondamentale: un altro passo falso potrebbe costargli la panchina.

Il Torino dovrà fare a meno dello squalificato N’Koulou e dell’infortunato Rincon. Mazzarri punterà su Djidji in difesa, con Izzo e Bremer, e Rincon non mancherà in cabina di regia, assistito da Baselli e Meitè. Ola Aina e Ansaldi occuperanno le fasce mentre Verdi farà coppia con Belotti. Partirà dalla panchina Zaza.

Sarri riproporrà dal primo minuto De Ligt, dopo aver riposato nel turno infrasettimanale, al posto di Rugani. De Sciglio e Cuadrado hanno vinto i loro rispettivi ballottaggi con Danilo e Alex Sandro mentre a centrocampo, Pjanic giocherà regolarmente con Bentancur e Matuidi. Gli altri nodi da sciogliere erano il trequartista (Bernardeschi ha superato Ramsey) e il partner d’attacco di Ronaldo (sarà Dybala).

Formazioni Ufficiali Torino-Juventus 11^ giornata: le scelte di Mazzarri e Sarri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ola Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!