Torino-Inter | Le formazioni ufficiali: Nicola conferma Sanabria, nessun cambio per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Inter – Allo stadio Olimpico Grande Torino il Torino di Davide Nicola ospita l’Inter di Antonio Conte. Due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti e che, proprio per questo motivo, cercheranno di raccogliere l’intera posta in palio.

I padroni di casa arrivano da quella che è stata la cocente sconfitta di una settimana fa contro il Crotone, anche se i granata erano alle prese con un gran numero di giocatori non al meglio della forma. Nonostante la difficoltà della sfida odierna, l’obiettivo è quello di strappare qualche punto per avvicinarsi al Cagliari (impegnato alle 18 con la Juventus).

Gli ospiti, che hanno vinto le ultime sette partite di campionato, sono alla ricerca del bottino pieno per conservare o aumentare il vantaggio sul Milan che se la vedrà, questa sera, con il Napoli. I nerazzurri possono riuscire nell’impresa visto che, a differenza degli anni passati, si stanno mostrando cinici e maturi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Inter: le scelte di Nicola e Conte

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. All. Nicola

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!