Torino-Inter | Formazioni Ufficiali: novità Verdi, Conte ne cambia due!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Inter 13^ giornata: nelle ultime stagioni, la trasferta di Torino è sempre traumatica per i colori nerazzurri. Ljajic e Izzo sono stati gli ultimi castigatori dell’Inter ma Conte vuole interrompere questa striscia negativa schierando la miglior formazione possibile vista l’emergenza infortuni non ancora rientrata. I granata sono pronti a compiere l’ennesimo sgambetto sperando in una conferma del difensore ex Genoa oppure in una zampata vincente del “Gallo” Belotti.

La sosta ha presentato un conto salato a Mazzarri che dovrà fare a meno di Laxalt e Lyanco. Contando anche il lungodegente Bonifazi, in difesa ci sarà Bremer con Izzo e N’Koulou. A destra, De Silvestri ha vinto il ballottaggio con Aina mentre sulla linea mediana, l’allenatore granata potrà contare sul rientrante Baselli. La brillante doppietta di Brescia non è sufficiente a Berenguer per vestire una maglia da titolare. Confermato Verdi.

Conte getterà nella mischia D’Ambrosio dopo un mese di stop. L’ex di turno occuperà il lato destro del campo al posto di Candreva. Godin completerà il tridente difensivo con Skriniar e De Vrij. L’indisponibilità di Gagliardini e Sensi porterà il tecnico nerazzurro a puntare nuovamente su Vecino a centrocampo con Barella e Brozovic. In avanti, dentro il tandem Lautaro-Lukaku.

Formazioni Ufficiali Torino-Inter 13^ giornata: le scelte di Mazzarri e Conte

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!