Formazioni ufficiali | Torino-Genoa: Juric conferma Sanabria, due cambi per Ballardini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Genoa – Il calendario della Lega Serie A rende ancora più difficile la vita dei fantallenatori: la prima partita di questa 9^ giornata di campionato si disputerà alle 18:30 di venerdì. Le ufficiali di Torino-Genoa, però, ci aiutano a fare le scelte migliori almeno per questa prima partita del turno di Serie A.

Il Torino di Ivan Juric è al 12° posto in classifica e viene da due sconfitte consecutive. Con solo 9 gol segnati, è uno dei peggiori attacchi del campionato, ma allo stesso tempo è la 3^ miglior difesa con solo 8 gol subiti. Difficile, quindi, aspettarsi una partita ricca di gol tra due squadre che amano proteggere la propria porta prima ancora di attaccare.

Il Genoa di Ballardini, invece, non vince da 5 partite: l’unica vittoria del campionato è arrivata in rimonta per 3-2 sul Cagliari. Il Genoa è una delle squadre che pareggia di più: è successo 3 volte nelle prime 8 di campionato. Da registrare la difesa genoana, che è la seconda peggiore del campionato dopo quella dello Spezia.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Torino-Genoa, le scelte di Juric e Ballardini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic- Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Rovella, Sturaro, Fares; Ekuban, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!