
Formazioni Ufficiali Torino-Fiorentina 15^ giornata: il Torino ha rialzato la testa nella trasferta di Genova e cercherà di mantenere questo passo battendo una Fiorentina in crisi d’identità. Per Montella, si tratta dell’ultima spiaggia: servirà una vittoria per non perdere la panchina viola. L’allenatore campano si affiderà a Chiesa ma non su Ribery fermo ai box per un problema alla caviglia.
Privo di Belotti, Mazzarri schiererà Zaza in avanti con lo spagnolo Berenguer a sostegno sulla trequarti. Verdi scalerà a centrocampo sulla fascia destra mentre sulla mediana agiranno Rincon e Baselli. On difesa, l’allenatore granata lancerà il quartetto composto da De Silvestri, Izzo, N’Koulou e Bremer.
Aspettando #TorinoFiorentina ⌛️#SFT pic.twitter.com/F1q35r1ZBh
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 8, 2019
Montella rilancerà Benassi a centrocampo. Il mediano viola è reduce da una doppietta in Coppa Italia contro il Cittadella e formerà un inedito terzetto con Castrovilli e Pulgar. Fuori Badelj. Nuova chance per Ceccherini in difesa e per Vlahovic completerà l’attacco con il recuperato Chiesa e Ghezzal.
⚜️ MATCH DAY ⚜️
Si torna in campo oggi!
Siete pronti?#ForzaViola ? #TorinoFiorentina pic.twitter.com/KOrnDK6OZv— ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 8, 2019
Formazioni Ufficiali Torino-Fiorentina 15^ giornata: le scelte di Mazzarri e Montella
Torino (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Verdi, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Dalbert, Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Pulgar, Benassi, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ghezzal