Torino-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: sorpresa Ghezzal, gioca Zaza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Fiorentina 15^ giornata: il Torino ha rialzato la testa nella trasferta di Genova e cercherà di mantenere questo passo battendo una Fiorentina in crisi d’identità. Per Montella, si tratta dell’ultima spiaggia: servirà una vittoria per non perdere la panchina viola. L’allenatore campano si affiderà a Chiesa ma non su Ribery fermo ai box per un problema alla caviglia.

Privo di Belotti, Mazzarri schiererà Zaza in avanti con lo spagnolo Berenguer a sostegno sulla trequarti. Verdi scalerà a centrocampo sulla fascia destra mentre sulla mediana agiranno Rincon e Baselli. On difesa, l’allenatore granata lancerà il quartetto composto da De Silvestri, Izzo, N’Koulou e Bremer.

Montella rilancerà Benassi a centrocampo. Il mediano viola è reduce da una doppietta in Coppa Italia contro il Cittadella e formerà un inedito terzetto con Castrovilli e Pulgar. Fuori Badelj. Nuova chance per Ceccherini in difesa e per Vlahovic completerà l’attacco con il recuperato Chiesa e Ghezzal.

Formazioni Ufficiali Torino-Fiorentina 15^ giornata: le scelte di Mazzarri e Montella

Torino (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Verdi, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Dalbert, Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Pulgar, Benassi, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ghezzal

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!