Formazioni ufficiali | Torino-Empoli: confermato Pjaca, gioca Di Francesco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Empoli – La penultima gara della 15^ giornata di Serie A si giocherà allo Stadio Olimpico – Grande Torino. Sul campo piemontese, con fischio d’inizio alle ore 18.30, si affronteranno il Torino e l’Empoli.

La formazione granata è reduce da una sconfitta ottenuta lottando e soffrendo contro la Roma, ma nel frattempo ci sono stati recuperi importanti in tutte le zone del campo. L’assenza pesante è però quella del capitano Andrea Belotti, che resterà fuori a lungo.

Dall’altra parte ci sono i toscani galvanizzati dalla grande vittoria ottenuta in rimonta sabato contro la Fiorentina. Una vera e propria iniezione di fiducia ma anche un modo per consentire ai ragazzi di Aurelio Andreazzoli di giocare al cospetto del Toro senza troppe pressioni.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Empoli, le scelte di Juric e Andreazzoli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Marchizza, Romagnoli, Luperto, Stojanovic; Bandinelli, Ricci, Zurkowski; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!