
Formazioni Ufficiali Torino-Cagliari 9^ giornata: esame Torino per il Cagliari. I sardi stanno viaggiando col vento in poppa grazie ad un eccellente collettivo guidato magistralmente da Maran. In casa granata, non si può dire lo stesso visti gli ultimi risultati alquanto deficitari che non rispecchiano gli obiettivi fissati a fine agosto. L’apporto di Belotti sarà fondamentale per uscire da questo momento “no”.
Mazzarri non modificherà la difesa: sembrava dovesse rifiatare Izzo ma il centrale napoletano giocherà regolarmente dall’inizio con N’Koulou e Djidji. De Silvestri tornerà ad indossare una maglia da titolare così come Ola Aina che agirà a sinistra con Ansaldi spostato nel ruolo di mezzala. Riecco Iago Falque dal primo minuto con Verdi che scalderà la panchina.
???#SFT #TorinoCagliari pic.twitter.com/rsGueeeLOX
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 27, 2019
Nel Cagliari, non destano preoccupazioni le condizioni di Nandez che partirà dal primo minuto con Castro che potrebbe essere chiamato in causa a gara in corso. Il resto della formazione si scrive da solo con Maran che ha le idee chiare e non toccherà la formazione che ha brillato contro la Spal. Tra le conferme meritate, ci sono quelle di Faragò e Nainggolan i quali stanno tornando a brillare dopo un periodo complicato. L’unica novità è l’inserimento di Ionita per Rog.
Stadio, ?
Spogliatoi, ✅Tutto pronto per #TorinoCagliari ?? pic.twitter.com/z8AWblmFF3
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 27, 2019
Formazioni Ufficiali Torino-Cagliari 9^ giornata: le scelte di Mazzarri e Maran
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo Nkoulou Djidji; De Silvestri Baselli Rincon Ansaldi Ola Aina; Iago Falque Belotti
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò Ceppitelli Pisacane Pellegrini; Nandez Cigarini Ionita; Nainggolan; Joao Pedro Simeone