Torino-Cagliari | Formazioni Ufficiali: fuori Verdi, nessun cambio per Di Francesco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari 4^ giornata: la partenza del Torino e del Cagliari non è stata delle migliori. L’undici di Di Francesco ha racimolato solo 1 punto, nelle prime 3 uscite stagionali, mentre i granata di Giampaolo hanno raccolto solo sconfitte. Entrambe le formazioni giocheranno col coltello tra i denti per conquistare la prima vittoria.

Giampaolo giocherà la carta Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra: per l’ex Milan si tratta dell’esordio in maglia granata. Cambio al centro della difesa: dentro Lyanco per Bremer. A destra, agirà Vojvoda mentre in avanti, ci sarà l’impiego di Bonazzoli il quale farà coppia con Belotti.

Le 2 punte del Toro avranno il supporto di Lukic sulla trequarti. A centrocampo, dentro Meitè con Rincon e Linetty. Solo panchina per Verdi.

Di Francesco si affiderà all’ex Pescara Zappa sul lato destro, vinto il ballottaggio con Faragò. Confermato Walukiewicz, al fianco di Godin, e Sottil sulla trequarti con Nandez e Joao Pedro. Partiranno dalla panchina il neo acquisto Ounas e Pavoletti. Sulla mediana, dentro il tandem Marin-Rog.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari 4^ giornata: le scelte di Giampaolo e Di Francesco

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, R. Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!