
Formazioni ufficiali Torino-Cagliari 4^ giornata: la partenza del Torino e del Cagliari non è stata delle migliori. L’undici di Di Francesco ha racimolato solo 1 punto, nelle prime 3 uscite stagionali, mentre i granata di Giampaolo hanno raccolto solo sconfitte. Entrambe le formazioni giocheranno col coltello tra i denti per conquistare la prima vittoria.
Giampaolo giocherà la carta Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra: per l’ex Milan si tratta dell’esordio in maglia granata. Cambio al centro della difesa: dentro Lyanco per Bremer. A destra, agirà Vojvoda mentre in avanti, ci sarà l’impiego di Bonazzoli il quale farà coppia con Belotti.
Le 2 punte del Toro avranno il supporto di Lukic sulla trequarti. A centrocampo, dentro Meitè con Rincon e Linetty. Solo panchina per Verdi.
Di Francesco si affiderà all’ex Pescara Zappa sul lato destro, vinto il ballottaggio con Faragò. Confermato Walukiewicz, al fianco di Godin, e Sottil sulla trequarti con Nandez e Joao Pedro. Partiranno dalla panchina il neo acquisto Ounas e Pavoletti. Sulla mediana, dentro il tandem Marin-Rog.

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari 4^ giornata: le scelte di Giampaolo e Di Francesco
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, R. Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone