
Formazioni Ufficiali Torino-Bologna 19^ giornata: il 2020 del Torino è iniziato nel migliore dei modi. Le vittorie contro Roma e Genoa, quest’ultima in Coppa Italia, dopo i calci di rigore, hanno riportato il sereno nell’ambiente granata mentre il rapporto con i tifosi non è ancora idilliaco. L’avversario di turno del Toro è il Bologna trascinato dal talentuoso Orsolini, autore di 3 reti nelle ultime 2 partite. Il numero 7 felsineo non è l’unica freccia dell’arco di Mihajlovic: può contare anche sull’apporto di Sansone, Soriano e Palacio.
Senza gli infortunati Ansaldi e Baselli, Mazzarri riproporrà Ola Aina a sinistra e De Silvestri a destra mentre Lukic giocherà al fianco di Meitè sulla linea mediana. Scontata la squalifica per Bremer na non riprenderà il posto nel terzetto difensivo: scenderà in campo Djidji con Izzo e N’Koulou. Sulla trequarti, fiducia al tandem Verdi-Berenguer che sosterrà l’unica punta Belotti. Out Rincon a causa di un problema muscolare.
??MATCH DAY??
?Serie A
?@BfcOfficialPage
?Stadio Olimpico "Grande Torino"
?Torino
⏰ore 15
?SEMPRE FORZA TORO!?#SFT #TorinoBologna pic.twitter.com/JQxgphI7bf— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 12, 2020
Privo degli assenti Denswil e Medel i quali faranno compagnia a Dijks in infermeria, Mihajlovic impiegherà Schouten a centrocampo che ha vinto il ballottaggio con Dzemaili e il neo acquisto felsineo Dominguez. La fascia destra, invece, verrà presidiata da Mbaye. Saranno gli unici cambi che adotterà l’allenatore serbo confermando la formazione che ha ottenuto il pari casalingo, in extremis, contro la Fiorentina.
??#TorinoBologna #WeAreOne pic.twitter.com/bM9JqVipXZ
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) January 12, 2020
Formazioni Ufficiali Torino-Bologna 19^ giornata: le scelte di Mazzarri e Mihajlovic
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Nkoulou; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio