Torino-Benevento | Le formazioni ufficiali: c’è Buongiorno, ma non Belotti. Inzaghi rivoluzia tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Benevento: quello che doveva essere uno spareggio salvezza, si è trasformato in una sfida inutile almeno dal punto di vista della classifica, dopo il pareggio ottenuto dai granata nel recupero di martedì sul campo della Lazio.

Torino che ha dunque certificato la propria permanenza in Serie A anche nella prossima stagione, che non dovrebbe però essere sufficiente a riconfermare in panchina Davide Nicola, con il nome di Ivan Juric che è sempre più forte nei pensieri del presidente Cairo.

Chi sicuramente non resterà sulla panchina del Benevento è Filippo Inzaghi, artefice di una splendida promozione nel campionato scorso e di un fantastico girone d’andata in quello attuale, prima di spegnersi completamente in quello di ritorno fino alla retrocessione. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Formazioni ufficiali Torino-Benevento: le scelte di Nicola e Inzaghi

TORINO (3-4-1-2): Ujkani; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Sanabria.  All. Nicola

BENEVENTO (4-4-2): Manfredini; Foulon, Caldirola, Glik, Barba; Improta, Hetemaj, Dabo, Letizia; Di Serio, Gaich. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!