Torino-Atalanta | Formazioni Ufficiali: la decisione su Caldara, Mazzarri senza sorprese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Atalanta 21^ giornata: l’ultima partita serale è rimasta sul groppone all’Atalanta. L’inattesa sconfitta casalinga contro la Spal ha mostrato una formazione orobica dal volto umano e bisognosa di rifiatare un attimo. Il Torino potrebbe approfittare di tutto ciò ma deve fare i conti con un centrocampo ridotto all’osso, viste le pesanti assenze di Baselli, Ansaldi e Rincon, quest’ultimo per squalifica. Mazzarri sarà costretto a raschiare il barile per allestire una mediana solida mentre Gasperini proverà a sbancare lo stadio “Olimpico-Grande Torino” utilizzando l’arma Zapata.

Mazzarri ha la coperta corta a centrocampo. Gli unici a disposizione dell’allenatore granata sono Lukic e Meitè mentre Laxalt giocherà a sinistra vista l’indisponibilità di Ansaldi. Le certezze risiedono in difesa dove Djidji completerà il terzetto con Izzo e N’Koulou e nel reparto avanzato dove Verdi e Berenguer sosteranno l’unica punta Belotti.

Gasperini risponderà con il classico 3-4-1-2 proponendo la difesa a 3 con Djimsiti dall’inizio e non Caldara che si accomoderà in panchina. A destra, si rivedrà Hateboer il quale ha scontato il turno di squalifica mentre sulla linea mediana, agiranno Freuler e De Roon. Non mancherà Gomez sulla trequarti a sostegno delle punte Ilicic e Duvan Zapata.

Formazioni Ufficiali Torino-Atalanta 21^ giornata: le scelte di Mazzarri e Gasperini

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Lukic, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!