Torino-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Giampaolo cambia sulla trequarti, due novità per Gasperini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta 2^ giornata: il secondo turno di campionato inizierà con il match dello stadio “Olimpico-Grande Torino” tra i granata di Giampaolo e gli orobici di Gasperini. Per l’Atalanta, si tratta dell’esordio stagionale mentre il Toro avrà il compito di rifarsi dopo la sconfitta di Firenze.

Giampaolo cambierà gli interpreti sulle fasce: fuori Izzo e Ansaldi, dentro Vojvoda e Murru. Confermato, il tandem difensivo composto da Bremer e N’Koulou.

A centrocampo, Meitè ha avuto la meglio su Lukic e completerà il terzetto con Rincon e Linetty mentre sulla trequarti sarà Berenguer a supportare le punte Belotti e Zaza. Partirà dalla panchina Verdi.

Senza gli squalificati Djimsiti e Romero, Gasperini schiererà Caldara dal primo minuto con Toloi e Sutalo. Nessun dubbio sul centrocampo a 4 dove Hateboer e Gosens agiranno sulle fasce e il duo De Roon-Freuler pronti a portare quantità e qualità.

Per la trasferta di Torino, mancheranno all’appello anche Ilicic e il neo acquisto Miranchuk. Giocherà Muriel, al fianco di Duvan Zapata, con Gomez che supporterà le 2 punte colombiane.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta 2^ giornata: le scelte di Giampaolo e Gasperini

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!