Torino-Atalanta | Le formazioni ufficiali: Juric lancia Sanabria, Gasperini conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta – La 1^ giornata di Serie A offre l’interessante sfida tra il Torino di Juric e l’Atalanta di Gasperini. Due formazioni che lotteranno per due obiettivi diametralmente opposti visto che i granata punteranno a una salvezza tranquilla, mentre i nerazzurri cercheranno di confermarsi nei piani alti della classifica.

Juric arriva dal notevole lavoro fatto a Verona nelle ultime stagioni e a Torino sarà chiamato a ripetersi, nonostante un mercato finora abbastanza deludente. Il tecnico croato dovrà fare di necessità virtù cercando di tirare fuori il meglio dai giocatori in rosa, ma soprattutto lanciando i tanti giovani presenti nella formazione granata.

L’Atalanta è una delle formazioni che sta lavorando meglio sul mercato, visti gli arrivi di Musso e Demiral, ma non è da escludere che nei prossimi giorni non possa arrivare qualche nuovo innesto funzionale al gioco di Gasperini. L’obiettivo degli orobici è infatti non solo quello di confermare un piazzamento in Champions, ma di provare ad alzare ulteriormente l’asticella.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta: le scelte di Juric e Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Aina; Pjaca, Lukic; Sanabria. All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!