Spezia-Udinese | Le formazioni ufficiali: Antiste e Colley dal 1′, Gotti conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. Sfida tra due formazioni che hanno iniziato in maniera differente la stagione visto che i friulani sono ancora imbattuti, mentre i padroni di casa sono alla ricerca del primo successo.

Lo Spezia di Thiago Motta è una squadra ancora in costruzione visto che i tanti giocatori sono arrivati nelle battute finali del calciomercato. I liguri sono reduci dalla pesante debacle rimediata con la Lazio dove, complice anche l’espulsione di Amian, hanno subito ben sei reti dai biancocelesti.

L’Udinese è una delle sorprese di questo avvio di stagione. I friulani sono reduci dalla bella vittoria ottenuta col Venezia che ha confermato l’ottima prestazione della prima giornata con la Juventus. Una squadra compatta e difficile da superare quella di Gotti che per l’ennesima volta proverà a condurre i suoi a una salvezza tranquilla.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. All. Thiago Motta

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!