Formazioni ufficiali | Spezia-Torino: torna Verde, Praet recupera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Torino – La 12^ giornata del campionato di Serie A riprenderà oggi pomeriggio dallo stadio “Alberto Picco”. Su questo campo alle ore 15 incroceranno le proprie armi lo Spezia e il Torino per una gara cruciale per entrambe le squadre.

I bianconeri allenati da Thiago Motta hanno bisogno di ottenere punti pesanti sul proprio campo per dare fondo alle speranze di salvezza. Per questo motivo scenderà in campo una formazione con il coltello tra i denti e con un attacco un po’ più pesante del solito.

Giornata complicata per i granata, con Ivan Juric che non ha a disposizione diversi giocatori soprattutto in mezzo al campo. Motivo per cui ci saranno alcune modifiche alla formazione, fermo restando un recupero importante come quello di Verdi in mediana.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Torino, le scelte di Thiago Motta e Juric

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Bastoni, Nikolaou, Erlic, Amian; Maggiore, Sala, Kovalenko; Verde, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Ola Aina; Praet, Linetty; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!