Spezia-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: De Zerbi sceglie Djuricic, Italiano ne cambia due

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Spezia-Sassuolo 2^ giornata: per lo Spezia sarà una giornata storica. Contro il Sassuolo, il club ligure farà il suo debutto assoluto in Serie A. Non sarà il “Picco” il palcoscenico dell’esordio bensì il “Manuzzi” di Cesena che, per un breve periodo, ospiterà le gare casalinghe dell’undici spezzino.

Italiano dovrà fare a meno degli squalificati Maggiore e Terzi. Al loro posto, debutteranno in maglia spezzina il tedesco Chabot al centro della difesa e Pobega a centrocampo con Bartolomei e Ricci.

Mancherà all’appello anche l’indisponibile Mattiello che verrà rimpiazzato da Ramos. Nel tridente offensivo, l’allenatore ligure schiererà Agudelo e Gyasi i quali sosterranno la punta Galabinov.

De Zerbi ha scelto il quartetto difensivo: sarà composto da Toljan, vinto il ballottaggio con Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. Sulla mediana, ci sarà Obiang, e non Bourabia ( l’autore del gol del pari contro il Cagliari), al fianco di Locatelli.

Con Boga non ancora al top della forma, l’allenatore neroverde punterà su Defrel sulla trequarti, insieme a Berardi e Djuricic. Il riferimento offensivo del Sassuolo sarà il solito Caputo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Sassuolo 2^ giornata: le scelte di Italiano e De Zerbi

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!