Formazioni ufficiali Spezia-Sampdoria 17^ giornata: si chiude il programmta del diciassettesimo turno con la sfida dell’Alberto Picco.
Derby ligure tra due formazioni che per la prima volta nella loro storia si affrontano in un match ufficiale: in passato, infatti, queste due squadre si erano incontrate soltanto in gare amichevoli.
Lo Spezia conferma il tridente offensivo delle ultime uscite e si schiera con Gyasi, Nzola e Farias: unico cambio in difesa, con Vignali che prende il posto di Ferrer sulla fascia destra.
Confermate quasi tutte le indiscrezioni anche sulla formazione di Claudio Ranieri: davanti gioca Keita Balde affiancato da Damsgaard, ancora panchina per Fabio Quagliarella.
Un cambio in difesa anche per l’ex allenatore di Roma e Leicester: al centro della retroguardia, al fianco di Yoshida, ci sarà Colley e non Tonelli.
Queste le formazioni ufficiali di Spezia-Sampdoria.
Formazioni ufficiali Spezia-Sampdoria 17^ giornata: le scelte di Italiano e Ranieri

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumè, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Keità. All. Ranieri
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!