Spezia-Roma | Le formazioni ufficiali: Italiano dà spazio alle seconde linee. Fonseca sceglie Mayoral dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Roma: ultima panchina giallorossa per Paulo Fonseca, che vorrà concludere questo percorso di due anni con una qualificazione in Europa League, che sarà sicura soltanto in caso di vittoria allo Stadio Picco.

In realtà anche un pareggio dovrebbe bastare per i giallorossi, visto che la differenza reti nei confronti del Sassuolo è nettamente favorevole alla formazione capitolina. Una sconfitta invece rischierebbe di compromettere il percorso, con i neroverdi che effettuerebbero il sorpasso in caso di vittoria con la Lazio.

Di contro uno Spezia tranquillo, che ha ottenuto una salvezza con due giornate d’anticipo, obiettivo forse insperato a inizio stagione quando i bianconeri venivano indicati da tutti come una probabile candidata alla retrocessione. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Formazioni ufficiali Spezia-Roma: le scelte di Italiano e Fonseca

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Capradossi, Terzi, Bastoni; Pobega, Agoumè, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!