
Formazioni ufficiali Spezia-Napoli – La 35^ giornata del campionato di Serie A vede come antipasto la sfida dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Di fronte ci saranno per – l’appunto – lo Spezia e il Napoli, per un match da seguire in ottica salvezza e per la lotta Champions.
Vincenzo Italiano si aspetta di condurre la nave ligure verso il porto che vale la permanenza nella massima serie, alla prima storica apparizione dei bianconeri. Per questo motivo presenterà una squadra forte e motivata per provare a ottenere i tre punti.
Gennaro Gattuso, dal canto suo, dopo il pareggio in extremis subìto domenica scorsa contro il Cagliari vuole una reazione dalla sua squadra. Anche perchè bisogna proseguire la corsa per il quarto posto che vale l’approdo alla prossima Champions League.

Formazioni ufficiali Spezia-Napoli: le scelte di Italiano e Gattuso
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani; Hysaj; Fabian, Demme, Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso