
Formazioni ufficiali Spezia-Milan – Allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Italiano ospita il Milan di Pioli in quello che è il quarto anticipo della 22^ giornata di Serie A.
I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria esterna contro il Sassuolo, ma hanno bisogno di continuare la striscia positiva per mantenere la giusta distanza dalla zona calda della classifica.
I rossoneri sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva (dopo Bologna e Crotone) che gli permetterebbe di mantenere il primo posto in solitaria. La squadra di Pioli potrebbe anche aumentare il suo vantaggio sull’Inter, impegnata domani nella difficile sfida con la Lazio. Per farlo non possono contare su Rebic che si è infortunato nel pregara.

Formazioni ufficiali Spezia-Milan: le scelte di Italiano e Pioli
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Saponara, Agudelo, Gyasi. All. Italiano
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli