Spezia-Lazio | Formazioni Ufficiali: un cambio per Italiano. La decisione di Inzaghi sul portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio 10^ giornata: al “Manuzzi” di Cesena, casa temporanea dello Spezia, il club ligure ospiterà la Lazio di Inzaghi, reduce dalla sconfitta in casa contro l’Udinese e dal pari in Champions League con il Borussia Dortmund.

Italiano giungerà a questa sfida senza Pobega e Verde. Il posto del giovane centrocampista, scuola Milan, lo prenderà Maggiore che completerà la linea mediana con Estevez e Ricci.

Confermato il blocco difensivo composto da Ferrer e Bastoni ai lati e dal tandem Terzi-Chabot al centro. Non subirà variazioni anche l’attacco con Nzola supportato da Gyasi e Farias.

Inzaghi giocherà la carta Andreas Pereira come partner offensivo di Immobile. Rifiaterà Correa. Nel tridente difensivo, l’allenatore biancoceleste punterà su Luiz Felipe con Acerbi e Radu.

Lucas Leiva agirà in cabina di regia con Luis Alberto e Milinkovic-Savic mezzali. Le fasce verranno occupate da Lazzari e Marusic. Partirà dalla panchina Marusic. Scelto il portiere: sarà Reina a difendere i pali.

Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio 10^ giornata: le scelte di Italiano e Inzaghi

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; A. Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!