Spezia-Genoa | Formazioni Ufficiali: 4 novità per Italiano. Ballardini stravolge l’undici titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Genoa 14^ giornata: al “Picco” di La Spezia inizierà la nuova avventura di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa. Per la prima volta in Serie A, si disputerà questo derby ligure, oltre a quello della “Lanterna” contro la Sampdoria.

Italiano schiererà un 4-3-3 con Provedel tra i pali, Vignali e Marchizza terzini con Erlic e Chabot al centro della difesa. A centrocampo verrà impiegato Maggiore con Ricci e Estevez mentre in avanti Nzola avrà il sostegno di Gyasi e Farias.

Ballardini debutterà con un 3-5-2 dove si rivedrà dal primo minuto il capitano Criscito che completerà il terzetto difensivo con Radovanovic e Masiello. La mediana sarà affidata a Badelj con Lerager e Behrami con Ghiglione e Czyborra ai lati. In avanti, ci sarà la coppia Pandev-Destro.

Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Genoa 14^ giornata: le scelte di Italiano e Ballardini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Estevez; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Behrami, Badelj, Lerager, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!