Formazioni ufficiali | Spezia-Genoa: Verde in panchina, Ekuban insieme a Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Genoa – La decima giornata di campionato propone la sfida salvezza tra lo Spezia di Thiago Motta ed il Genoa di Ballardini. Due formazioni protagoniste di un avvio di stagione molto complicato, distanziate da appena un punto. Ad entrambe serve una vittoria per lasciare le zone calde della classifica. Lo spettacolo è quindi assicurato.

I padroni di casa, dall’inizio del campionato, sono stati falcidiati da una serie infinita di infortuni che ha limitato di molto le opzioni di scelta del tecnico. Nel penultimo turno è arrivata una pesante vittoria ai danni della Salernitana mentre venerdì i bianconeri sono caduti sul campo della Sampdoria. I gol subiti sono tanti (11), l’allenatore dovrà trovare un rimedio.

Gli ospiti erano partiti con ben altre ambizioni, invece al momento occupano la penultima posizione insieme al Cagliari con appena 6 punti. Il momento è complicato: l’ultima vittoria è datata 12 settembre, poi soltanto 3 pareggi e 3 sconfitte. È rientrato Caicedo ma l’ex Lazio partirà dalla panchina in quanto non ancora al meglio della condizione fisica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Genoa: le scelte di Thiago Motta e Ballardini

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

GENOA (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Kallon, Destro, Ekuban. All. Ballardini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!