Spezia-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: confermate le nostre indiscrezioni su Vlahovic, sorprese da Italiano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Spezia-Fiorentina 4^ giornata: il “Picco” non è ancora pronto. Sarà ancora il “Manuzzi” di Cesena la casa dello Spezia che ospiterà la Fiorentina di Iachini. L’undici viola ha salutato Chiesa, destinazione Juventus, ma si è consolata prelevando lo svincolato di lusso Callejon. L’ex Napoli verrà subito gettato nella mischia?

Italiano non potrà contare su Marchizza e Maggiore, entrambi positivi all’ultimo tampone effettuato. Mancherà all’appello anche Galabinov, fermo ai box per una lesione al quadricipite: il suo posto lo prenderà Piccoli, supportato da Verde e Gyasi.

Partiranno dal primo minuto Deiola e Acampora a centrocampo mentre la retroguardia sarà composta da Terzi e Chabot al centro e Sala e Bastoni ai lati.

Per Callejon non è ancora al momento di giocare dall’inizio. Ci sarà Lirola a destra e Castrovilli sulla linea mediana, vinto il ballottaggio con Duncan. Si rivedrà Pezzella al centro della difesa mentre in attacco, sarà Vlahovic a far coppia con Ribery. Kouame e Cutrone si accomoderanno in panchina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Fiorentina 4^ giornata: le scelte di Italiano e Iachini

Spezia (4-3-3): Provedel; S.Bastoni, Terzi, Chabot, Sala; Deiola, Ricci, Acampora; Gyasi, Piccoli, Verde

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!