Formazioni ufficiali | Spezia-Empoli: Thiago Motta sorprende a centrocampo, panchina per Bajrami

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Empoli – Lo stadio “Picco” ospita il match valevole per la 18esima giornata che vede in campo lo Spezia di Thiago Motta e l’Empoli di Andreazzoli. Una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, alla ricerca dei punti necessari per raggiungere i propri obiettivi.

I padroni di casa sono reduci dalle sconfitte rimediate in campionato e in Coppa Italia per mano rispettivamente della Roma e del Lecce. Nell’ambiente il clima è teso e la società, pur confermando la fiducia nei confronti del tecnico, gli ha chiesto un’immediata inversione del trend negativo. La posizione in classifica è preoccupante: quartultimo posto in classifica, a più 2 dalla coppia composta dal Cagliari e dal Genoa.

Gli ospiti, invece, in questo momento stanno volando: nelle ultime 5 uscite tra campionato e Coppa hanno ottenuto 4 vittorie ed un pareggio. Risultati che hanno permesso alla società di salire al nono posto a quota 26 punti (5 in meno della Juventus sesta). Ora l’obiettivo è quello di proseguire su questa strada in modo tale da raggiungere il prima possibile la quota salvezza per poi pensare a qualche ulteriore soddisfazione.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Empoli: le scelte di Thiago Motta e Andreazzoli

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni S, Reca; Manaj, Nzola. All. Thiago Motta

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli    

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!