Formazioni ufficiali | Spezia-Bologna: Strelec dal 1′, Orsolini titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Bologna – La 14^ giornata del campionato propone pure la sfida tra lo Spezia di Thiago Motta ed il Bologna di Mihajlovic. Una sfida importante per le due squadre, uscite sconfitte dall’ultimo turno di campionato.

I padroni di casa hanno subito il ciclone Atalanta, che ai bianconeri ha rifilato 5 gol. In compenso però il tecnico ha ritrovato Nzola autore di una doppietta: oggi giocherà di nuovo dal primo minuto, supporto da Antiste e ….I punti in campionato sono 11, appena uno in più del Genoa terzultimo: lo Spezia giocherà per vincere. 

Gli ospiti, invece, sono stati invece battuti dal Venezia. La classifica resta buona (undicesimo posto a quota 18 punti) tuttavia il tecnico ha chiesto ai suoi giocatori una prova d’orgoglio e di tornare ai livelli qualitativi che avevano consentito di battere di recente il Cagliari e la Sampdoria. Nuova chance per Orsolini, tra i più deludenti fin qui della stagione rossoblù.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Bologna, le scelte di Thiago Motta e Mihajlovic

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou Reca; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Antiste, Strelec, Nzola. All. Thiago Motta

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic   

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!