Spezia-Bologna | Formazioni ufficiali: Italiano rivoluziona l’11 titolare. Miha con Paz dal 1’

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Bologna 12^ giornata: la partita contro il Bologna sarà la prima dello Spezia al “Picco“. L’undici di Mihajlovic cercherà di rovinare il clima di festa centrando una vittoria che cancellerebbe la cinquina rimediata contro la Roma.

Italiano potrà contare su Nzola che completerà il tridente d’attacco con Gyasi e Agudelo. Sciolti i dubbi a centrocampo: ci saranno Estevez, Agoume e Maggiore che hanno vinto i ballottaggi con Bartolomei, Pobega e Ricci. In difesa, Chabot farà coppia al centro della difesa con Erlic. Partirà dalla panchina Terzi.

Piove sul bagnato per Mihajlovic il quale dovrà fare a meno anche di Mbaye. La novità in difesa sarà l’impiego di Paz al centro con lo spostamento di Tomiyasu a sinistra.

Svanberg e Medel agiranno sulla mediana mentre il giovane Vignato manterrà il suo posto sulla trequarti con Soriano e Barrow. Confermato l’esperto Palacio in attacco.

Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Bologna 12^ giornata: le scelte di Italiano e Mihajlovic

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Nzola, Agudelo. All. Italiano

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Paz, Tomiyasu; Svanberg, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!