Spezia-Atalanta | Formazioni Ufficiali: rivoluzione per Italiano, Gasperini sorprende e cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Atalanta 8^ giornata: dopo aver sbancato il “Vigorito” di Benevento, lo Spezia cercherà di compiere l’impresa contro l’Atalanta di Gasperini. Gli orobici hanno recuperato alcuni suoi uomini chiave (Gosens e De Roon) ma giocheranno dall’inizio?

Italiano non potrà contare sugli indisponibili Ferrer e Verde. A destra, ci sarà il debuttante Vignali, confermato, invece, Bastoni a sinistra mentre Terzi farà coppia con Erlic.

Gli eroi di Benevento Pobega e Nzola partiranno dal primo minuto con l’obiettivo di dar fastidio anche all’Atalanta. A sostenere la punta ex Trapani, ci saranno Farias e Gyasi.

Può definirsi la partita dei graditi ritorni. Si rivedranno dal primo minuto Gollini, De Roon e Gosens mentre Hateboer è rimasto a Bergamo, così come Muriel, Djimsiti e Mojica.

In avanti, ci sarà il colombiano Duvan Zapata, a scapito di Lammers, supportato da Ilicic e Gomez. Probabile una staffetta tra il trequartista sloveno e Miranchuk nel corso della ripresa. Prima da titolare per Pessina in mezzo al campo.

Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Atalanta 8^ giornata: le scelte di Italiano e Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata