UEL | Spartak Mosca-Napoli: le formazioni ufficiali: Mertens e Petagna insieme, cambia uno dei centrali

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spartak Mosca-Napoli- Quinto impegno in questa campagna di Europa League per la formazione partenopea, che andrà a fare visita ai russi per provare a mettere in cascina punti importanti. C’è infatti da ottenere il passaggio al playoff a eliminazione diretta.

Il tecnico della formazione partenopea Luciano Spalletti, come preannunciato nella conferenza stampa che si è tenuta prima della partenza, farà qualche cambiamento. Anche perchè ci sono diverse partite nel giro di pochi giorni e quindi la necessità di avere a disposizione sempre un undici titolare al top della forma.

Per questo motivo scenderanno in campo oggi pomeriggio, nella gara che si giocherà nell’insolito orario delle 16.30, Elmas e Lozano in posizione di esterni offensivi con il tandem centrale composto da Petagna e Mertens. In mezzo al campo c’è una coppia nuova di zecca composta da Zielinski e Lobotka, mentre Juan Jesus ritrova posto da centrale. Para Meret.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spartak Mosca-Lazio: le scelte di Rui Vitoria e Spalletti

SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Dzhikiya, Gigot; Moses, Ignatov, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Sobolev, Promes. All. Rui Vitoria

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka; Lozano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!