Spal-Verona | Formazioni Ufficiali: Semplici cambia l’attacco. Juric conferma Pazzini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Spal-Verona 18^ giornata: la Spal è ancora viva e lo ha ampiamente dimostrato contro il Torino nell’ultimo turno di campionato del 2019. La formazione di Semplici dovrà confermare questo trend positivo creando qualche grattacapo al Verona di Juric. Gli scaligeri hanno riposato più del dovuto per via del match contro la Lazio rinviato il 5 febbraio per l’impegno dei biancocelesti in Supercoppa. Questo aspetto potrebbe giocare a favore dei veneti i quali vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile.

Semplici confermerà, in parte, la formazione che ha battuto il Torino nell’ultimo turno di campionato. Il partner d’attacco di Petagna sarà ancora Paloschi con Di Francesco che partirà dalla panchina. Nonostante le voci di mercato, Kurtic giocherà regolarmente a centrocampo con Murgia che partirà dalla panchina. L’allenatore spallino darà fiducia ad Igor in difesa con Tomovic e Vicari.

Juric dovrà fare a meno dello squalificato Amrabat e dell’infortunato Di Carmine. L’assenza pesante costringerà l’allenatore scaligero a gettare nella mischia Pessina dall’inizio, al fianco di Miguel Veloso. Kumbulla riprenderà il suo posto da titolare in difesa mentre in avanti, la sorpresa si chiama Pazzini il quale ha vinto il ballottaggio con Stepinski. L’esperta punta ex Inter e Milan avrà il sostegno sulla trequarti di Verre e Zaccagni.

Formazioni Ufficiali Spal-Verona 18^ giornata: le scelte di Semplici e Juric

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Paloschi, Petagna

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Pazzini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!