
Formazioni Ufficiali Spal-Sampdoria 11^ giornata: al “Mazza” di Ferrara, la Spal ospiterà la Sampdoria che non riesce ancora a svoltare. Ranieri sta faticando a dare un gioco convincente alla formazione blucerchiata e la classifica resta ancora allarmante. Anche la situazione spallina non è tutta rosa e fiori con Semplici che spera nella giocata vincente dei suoi uomini più rappresentativi.
La Spal scenderà in campo con il classico 3-5-2: Berisha tra i pali, in difesa tornerà Igor dal primo minuto con Tomovic e Vicari mentre a centrocampo, si rivedrà Valoti con Missiroli e Valdifiori che partiranno dalla panchina. Ai lati, confermati Strefezza e Reca. In avanti, Semplici punterà sul tandem Moncini-Petagna.
La lista dei Biancazzurri convocati per SPAL – Sampdoria!⚪️?#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/tU4p6IYy1U
— SPAL (@spalferrara) November 4, 2019
La Sampdoria risponderà col 4-4-2 con Depaoli a destra (solo panchina per Bereszynski) e, al centro della difesa, giocherà Ferrari con Colley. La sorpresa Thorsby ha vinto il ballottaggio con Rigoni, Vieira ed Ekdal guideranno la mediana mentre in attacco, Ranieri non potrà contare sull’esperienza di Quagliarella. Giocheranno Bonazzoli e Gabbiadini.
⚽️ #SPALSamp
? @SerieA
? 4 novembre
? 20.45
? "Mazza"
? Ticket https://t.co/knIQMWneRU
? @SkySport
? Live su @sampdoria pic.twitter.com/rbCZJCFMCY— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 31, 2019
Formazioni Ufficiali Spal-Sampdoria 11^ giornata: le scelte di Semplici e Ranieri
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Murgia, Kurtic, Reca; Moncini, Petagna.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Thorsby, Ekdal, Vieira, Jankto; Bonazzoli, Gabbiadini