Spal-Roma | Formazioni Ufficiali: Di Biagio lascia fuori Petagna. Due grandi novità per Fonseca

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Roma 35^ giornata: con la sconfitta di Brescia, l’esperienza in A della Spal è giunta al termine. Gli spallini di Di Biagio cercheranno di chiudere il campionato a testa alta, partendo dalla sfida casalinga contro i giallorossi di Fonseca.

Di Biagio punterà su un 4-3-3 dove in difesa ci sarà il ritorno di Felipe con Vicari. A centrocampo, Valdifiori riprenderà il suo ruolo in cabina di regia. Scelti gli esterni: spazio a D’Alessandro e Strefezza che sosteranno la punta Cerri. Partirà dalla panchina Petagna.

www.imagephotoagency.it

Fonseca adotterà un po’ di turnover. Con Ibanez non al meglio, verrà schierato dall’inizio Smalling in difesa con Mancini e Kolarov. In mezzo al campo, Cristante prenderà il posto di Veretout mentre a destra, confermato Bruno Peres (vinto il ballottaggio con Zappacosta). Sulla trequarti, dentro Carles Perez con Pellegrini. In attacco, Kalinic ha vinto il ballottaggio con Kalinic.

Formazioni Ufficiali Spal-Roma 35^ giornata: le scelte di Di Biagio e Fonseca

SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Vicari, Felipe, Sala; Dabo, Valdifiori, Murgia; Strefezza, Cerri, D’Alessandro.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Kalinic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!