
Formazioni Ufficiali Spal-Napoli 36^ giornata: al Mazza si sfideranno 2 squadre che hanno raggiunto i loro rispettivi obiettivi: la Spal ha conquistato la salvezza matematica nello scorso turno di campionato mentre il Napoli ha ufficialmente blindato il secondo posto battendo al Cagliari allo scadere con il rigore trasformato di Insigne.
Lo scugnizzo partenopeo e l’attaccante belga non saranno della partita portando l’attacco del Napoli ridotto all’osso. Chi giocherà al fianco di Milik? Sarà Younes il partner offensivo del polacco mentre a centrocampo, spazio a Fabian Ruiz e Allan con Zielinski e Callejon ai lati. Rifiaterà Albiol con Luperto che giocherà insieme a Koulibaly in difesa e il rebus terzini è finalmente sciolto con Ancelotti che darà fiducia a Malcuit e Mario Rui.
⚽️ #SpalNapoli
? XI
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/bI4p8dMpwI— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 12, 2019
Kurtic partirà dalla panchina. Semplici ha deciso di puntare su Valoti componendo il centrocampo con Missiroli e Murgia. Sulle fasce, ci sarà il solito apporto di Lazzari e Fares. L’allenatore spallino non toccherà il tandem Floccari-Petagna mentre in difesa, si rivedrà Vicari. Fuori Felipe.
Tre ore a #SPALNapoli
Pronto lo spogliatoio biancazzurro!#ForzaSpal ⚪️? pic.twitter.com/EBsVJrqzTr
— SPAL (@spalferrara) May 12, 2019
Formazioni Ufficiali Spal-Napoli 36^ giornata: le scelte di Semplici e Ancelotti
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Missiroli, Valoti, Fares; Petagna, Floccari
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Younes