
Formazioni Ufficiali Spal-Napoli 9^ giornata: a Ferrara arriverà un Napoli gasato e sfrontato dopo l’importante successo in Champions nel difficile campo del Salisburgo. Le divergente tra Insigne e Ancelotti fanno parte del passato, il presente è roseo e la Spal non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. La squadra di Semplici cercherà di dare filo da torcere alla formazione partenopea acciuffando un risultato positivo che sarebbe di vitale importanza.
Nella Spal si rivedrà Strefezza a sinistra che ha scontato il turno di squalifica. Murgia agirà in cabina di regia scalzando Valdifiori e completando la linea mediana con Missiroli e Kurtic. Paloschi sarà il partner offensivo di Petagna mentre in difesa, Semplici darà fiducia al tridente Tomovic, Vicari e Igor.
⚪️MATCHDAY? pic.twitter.com/u5jg5lWqKQ
— SPAL (@spalferrara) October 27, 2019
Ci sarà un po’ di turnover in casa Napoli però l’assenza di Manolas è forzata. Al centro della difesa, giocherà Luperto con Koulibaly mentre ai lati, dentro Malcuit e Di Lorenzo. Rifiaterà Fabian Ruiz a centrocampo con Zielinski dal primo minuto. Partiranno dall’inizio Elmas e Zielinski così come il tridente offensivo formato da Insigne, Mertens e Milik. Cambio tra i pali: giocherà Ospina.
? 27 ottobre – 15 CET
? Stadio Paolo Mazza
⚽️ #SpalNapoli
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/XkGAIQouq7— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 27, 2019
Formazioni Ufficiali Spal-Napoli 9^ giornata: le scelte di Semplici e Ancelotti
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Sala; Paloschi, Petagna
Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Zielinski, Allan, Elmas; Mertens, Milik, Insigne