
Formazioni Ufficiali Spal-Milan 38^ giornata: gli occhi del Milan saranno puntati a Ferrara e anche al San Siro e al Mapei Stadium dove i rossoneri sperano in un passo falso dei cugini nerazzurri e dell’Atalanta. La Champions è un traguardo raggiungibile ma i ragazzi di Gattuso non dovranno sottovalutare la Spal capace di compiere grandi prestazioni anche con la salvezza ormai in tasca.
Semplici concederà un po’ di meritato riposo a Floccari. Giocherà Antenucci al fianco di Petagna mentre a centrocampo, l’allenatore spallino darà spazio a Valoti per l’infortunato Missiroli. Sulle fasce, non mancheranno Lazzari e Fares e anche la difesa non subirà modifiche con il tridente composto da Cionek, Vicari e Bonifazi. I pali della Spal li difenderà Gomis e non Viviano.
Nello spogliatoio biancazzurro a tre ore da #SPALMilan #ForzaSpal ⚪️? pic.twitter.com/HizBbUwbrS
— SPAL (@spalferrara) May 26, 2019
Gattuso non toccherà la formazione che sta ben figurando in quest’ultima fase della stagione. Nessun stravolgimento sulla fascia destra con Conti che sembrava vicino a vestire la maglia da titolare ma verrà confermato Abate. La forma smagliante di Borini sarà l’arma che utilizzerà l’allenatore rossonero per bucare la buona retroguardia emiliana. Anche Piatek e Suso, a segno contro il Frosinone, sono pronti a trascinare il Milan alla vittoria.
? Inch by inch, play by play, let's fight our way today. It's matchday, Rossoneri! U ready? ??
? Combattiamo, su ogni palla, per ogni centimetro, per la vittoria! Forza ragazzi. Ancora poche ore e sarà #SPALMilan pic.twitter.com/0A348tjnXH— AC Milan (@acmilan) May 26, 2019
Formazioni Ufficiali Spal-Milan 38^ giornata: le scelte di Semplici e Gattuso
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini