Spal-Milan | Formazioni Ufficiali: Pioli ne cambia 2. Volti nuovi per Di Biagio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Milan 29^ giornata: al “Mazza” di Ferrara, il Milan vuole continuare la marcia verso l’Europa League. Una Spal vicina al triste epilogo della Serie B proverà a rovinare i piani della compagine rossonera puntando sull’ex Petagna.

La certezza di Di Biagio si chiama Petagna e il resto della formazione ruota intorno a lui. L’attaccante spallino giocherà insieme a Floccari mentre a centrocampo, giocherà Valdifiori con Dabo e il duo D’Alessandro-Valoti ai lati. In difesa, spazio a Vicari e Bonifazi con Sala e Tomovic terzini.

Pioli non getterà subito nella mischia Ibrahimovic. Sarà ancora Rebic il terminale offensivo rossonero con Paquetà sulla trequarti. Castillejo e Calhanoglu giocheranno esterni nel centrocampo a 4. Sulla fascia destra, rifiaterà Conti: dentro Calabria. Mancherà Kjaer nell’undici titolare: dentro Gabbia dal primo minuto.

Formazioni Ufficiali Spal-Milan 29^ giornata: le scelte di Di Biagio e Pioli

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Sala; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Paquetà; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!