Spal-Lecce | Formazioni Ufficiali: Floccari e Babacar dal primo minuto! Out Tomovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Spal-Lecce 5^ giornata: esame Lecce per la Spal di Semplici che dovrà giocare con la massima concentrazione per evitare nuovi scivoloni casalinghi. L’ultima trasferta è un bel ricordo per la compagine salentina, quella di Torino dove Farias e Mancosu sorpresero i granata, allora imbattuti. I giallorossi di Liverani cercheranno di ripetere la prestazione offerta un paio di settimane fa.

Nella Spal, si rivedrà Felipe in difesa per Tomovic mentre a destra, agirà Di Francesco al posto dell’infortunato D’Alessandro. Sul lato mancino, ci sarà il polacco Reca. A centrocampo, l’allenatore spallino getterà nella mischia Murgia con Missiroli e Kurtic. In avanti, invece, confermato Petagna con la novità Floccari.

Liverani punterà ancora su Rispoli a destra mentre Petriccione ritrova la maglia da titolare, in cabina di regia, al posto di Tachtsidis. L’allenatore dei salentini darà fiducia a Calderoni a sinistra e al duo Majer e Tabanelli sulla mediana. Prima da titolare per Babacar in attacco, al fianco di Falco, mentre Mancosu supporterà le 2 punte sulla trequarti.

Formazioni Ufficiali Spal-Lecce 5^ giornata: le scelte di Semplici e Liverani

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Di Francesco, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!