Spal-Juventus | Formazioni Ufficiali: Di Biagio sorprende, due cambi per Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Spal-Juventus 25^ giornata: la pazienza è la virtù dei forti ma in casa Spal il tempo stringe perché le altre squadre, in lotta per la salvezza, corrono. La formazione di Di Biagio è alla ricerca disperata di punti ma il calendario pare non voglia aiutare gli emiliani visto il temibile avversario di turno: la Juventus. I bianconeri hanno ripreso il primo posto in classifica e adesso cercheranno di allungare il passo chiedendo il permesso agli spallini.

Di Biagio confermerà il 4-3-3 con l’esperto Zukanovic al centro della difesa, in coppia col giovane Bonifazi, mentre ai lati, ci saranno Cionek e Reca. Valdifiori agirà in cabina di regia supportato dalle mezzali Castro e Missiroli. In avanti, dentro Strefezza, vinto il ballottaggio con Di Francesco, il quale completerà il tridente con Petagna e Valoti.

In casa Juventus è giunto il momento di Chiellini: l’esperto centrale bianconero prenderà il posto dello squalificato Bonucci e formerà il tandem difensivo con Rugani. Danilo e Alex Sandro spingeranno sulle fasce mentre a centrocampo, mancherà Pjanic: spazio al gallese Ramsey con Bentancur e Matuidi. Confermato Cuadrado nel terzetto d’attacco con Dybala e Ronaldo. Out Higuain per infortunio.

Formazioni Ufficiali Spal-Juventus 25^ giornata: le scelte di Di Biagio e Sarri

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Valoti, Petagna, Strefezza

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, A. Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!