
Formazioni Ufficiali Spal-Genoa 13^ giornata: con Spal-Genoa, si chiuderà la 13a giornata di Serie A. La sosta è servita ad entrambe le compagini per riordinare le idee, recuperare gli infortunati e tagliare i giocatori fuori dal progetto tecnico-tattico (vedi Thiago Motta). Di Francesco e Criscito sono graditi ritorni mentre Kouamè sarà una pesante assenza per i grifoni nel corso della stagione.
Semplici può tirare un sospiro sollievo anche sulle condizioni Strefezza e Petagna, entrambi arruolabili e titolari. Scelte obbligate in difesa viste le assenze per squalifica di Cionek e Tomovic: dentro il terzetto Vicari, Felipe e Sala. A centrocampo, ci sarà Valdifiori con Missiroli e Kurtic mentre in avanti, si rivedrà il tandem offensivo Petagna-Di Francesco.
⚪️ M A T C H D A Y ?#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/qldb3GnAar
— SPAL (@spalferrara) November 25, 2019
Capitan Criscito tornerà ad occupare la fascia sinistra dopo un mese e mezzo di stop. L’esperto terzino completerà la difesa con Ghiglione, Romero e Zapata. Nel 4-3-2-1 disegnato da Thiago Motta, figurano Lerager, Radovanovic e il ritorno di Sturaro sulla mediana, il duo Cassata e Agudelo sulla trequarti e, infine, Pinamonti come terminale offensivo. Fuori Schone e Pandev.
?? 2️⃣4️⃣ ore a #SpalGenoa!
? Siete pronti? pic.twitter.com/ckyI2uZHaZ
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 24, 2019
Formazioni Ufficiali Spal-Genoa 13^ giornata: le scelte di Semplici e Thiago Motta
SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Felipe, Sala; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco
Genoa (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Criscito; Lerager, Sturaro, Radovanovic; Cassata, Agudelo; Pinamonti