
Formazioni Ufficiali Spal-Cagliari 27^ giornata: al “Mazza” di Ferrara, la Spal proverà a riaprire il suo campionato cercando di sorprendere il Cagliari, reduce dalla sconfitta nel recupero della 25a giornata contro il Verona.
Tra i pali della Spal, ci sarà il debutto di Letica vista l’assenza di Berisha a causa di un infortunio alla mano. Sulla fascia sinistra, ci sarà Sala, a scapito di Reca, mentre a centrocampo, dentro Castro con Valoti e Valdifiori. Senza Di Francesco, Di Biagio rilancerà D’Alessandro nel tridente d’attacco.
Zenga arriverà a Ferrara senza gli squalificati Cigarini e Ceppitelli e agli infortunati Pereiro e Nainggolan. La nota positiva è la squalifica scontata da Joao Pedro: partirà dal primo minuto supportando Simeone. Klavan agirà al centro della difesa mentre Mattiello occuperà la fascia destra con Nandez spostato sulla linea mediana. Confermati Ionita e Rog e Pellegrini sulla fascia mancina.
Formazioni Ufficiali Spal-Cagliari 27^ giornata: le scelte di Di Biagio e Zenga
Spal (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Castro, Valdifiori, Valoti; D’Alessandro, Petagna, Strefezza
Cagliari (3-5-1-1): Olsen; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Ionita, Rog, Pellegrini; Joao Pedro; Simeone