Spal-Brescia | Formazioni Ufficiali: Semplici cambia due interpreti. Balotelli c’è

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Brescia 15^ giornata: la penultima contro l’ultima. Spal-Brescia possiamo definirlo come l’incontro tra squadre disperate in cerca di punti per uscire dai bassifondi della classifica. Entrambe giocheranno col coltello tra i denti, specialmente le Rondinelle le quali hanno recentemente richiamato Corini dopo il periodo nefasto di Fabio Grosso. Semplici, con la vittoria in Coppa Italia, ha ottenuto un bonus ma potrebbe durare poco se dovesse arrivare un altro risultato negativo.

La Spal si presenterà senza gli infortunati Sala, Reca e Strefezza. Semplici lancerà sulle fasce Igor e Tomovic con Valoti, Missiroli e Murgia sulla mediana. Kurtic avanza sulla trequarti sostenendo le punte Petagna e Jankovic. Fuori sia Floccari che Paloschi.

Nel Brescia, Corini potrà schierare il recuperato Joronen e Balotelli il quale ha smaltito il problema alla schiena. L’attaccante bresciano farà coppia con Torregrossa (vinto il ballottaggio con Donnarumma). A destra, verrà impiegato Mateju, a scapito di Martella, mentre a centrocampo, confermato Ndoj con Bisoli e Tonali.

Formazioni Ufficiali Spal-Brescia 15^ giornata: le scelte di Semplici e Corini

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Tomovic, Cionek, Vicari, Igor; Valoti, Missiroli, Murgia; Kurtic; Jankovic, Petagna.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Ndoj, Tonali, Bisoli; Romulo; Balotelli, Torregrossa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!