
Formazioni Ufficiali Spal-Bologna 21^ giornata: la Spal sta per alzare l’asticella. La scelta di confermare Semplici si è rivelata saggia perchè la formazione spallina sta iniziando ad ingranare e la vittoria di Bergamo ne è la prova. Per mantenere questo trend positivo, gli emiliani dovranno superare l’ostacolo Bologna reduce dal pareggio casalingo contro il Verona. Mihajlovic si affiderà l’esperienza di Palacio e all’intraprendenza di Orsolini per rendere amaro il pomeriggio all’undici biancazzurro.
Semplici non getterà subito nella mischia il neo acquisto Bonifazi. Il difensore ex Torino non sarà della partita perché vittima di un attacco influenzale. Partirà dalla panchina Tomovic che ha perso il ballottaggio con Cionek. Confermato il centrocampo composto da Dabo, Missiroli e Valoti con il polacco Reca e l’italo-brasiliano Strefezza in attacco. In avanti, a far coppia con Petagna, ci sarà Di Francesco.
⚪️MATCHDAY?#ilDerby pic.twitter.com/Lof0Hndgic
— SPAL (@spalferrara) January 25, 2020
Senza gli squalificati Sansone e Bani, Mihajlovic schiererà dal primo minuto l’argentino Paz al centro della difesa e Santander nel tridente d’attacco con Palacio e Orsolini. Partirà ancora dalla panchina l’ex Atalanta Barrow. Sulla mediana, invece, ci sarà Soriano con Poli e l’olandese Schouten in cabina di regia. Fuori l’argentino Dominguez. Sulle fasce, confermati Mbaye e Tomiyasu.
? | FORMAZIONE
Ecco i nostri 1️⃣1️⃣ per il Derby!#SpalBologna #WeAreOne pic.twitter.com/MxFL1lbYfo
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) January 25, 2020
Formazioni Ufficiali Spal-Bologna 21^ giornata: le scelte di Semplici e Mihajlovic
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Reca, Dabo, Missiroli, Valoti, Strefezza; Di Francesco, Petagna.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Paz, Danilo, Mbaye; Soriano, Schouten, Poli; Orsolini, Santander, Palacio