Spal-Bologna | Formazioni Ufficiali: Semplici conferma le indiscrezioni, Mihajlovic ne cambia due

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Bologna 21^ giornata: la Spal sta per alzare l’asticella. La scelta di confermare Semplici si è rivelata saggia perchè la formazione spallina sta iniziando ad ingranare e la vittoria di Bergamo ne è la prova. Per mantenere questo trend positivo, gli emiliani dovranno superare l’ostacolo Bologna reduce dal pareggio casalingo contro il Verona. Mihajlovic si affiderà l’esperienza di Palacio e all’intraprendenza di Orsolini per rendere amaro il pomeriggio all’undici biancazzurro.

Semplici non getterà subito nella mischia il neo acquisto Bonifazi. Il difensore ex Torino non sarà della partita perché vittima di un attacco influenzale. Partirà dalla panchina Tomovic che ha perso il ballottaggio con Cionek. Confermato il centrocampo composto da Dabo, Missiroli e Valoti con il polacco Reca e l’italo-brasiliano Strefezza in attacco. In avanti, a far coppia con Petagna, ci sarà Di Francesco.

Senza gli squalificati Sansone e Bani, Mihajlovic schiererà dal primo minuto l’argentino Paz al centro della difesa e Santander nel tridente d’attacco con Palacio e Orsolini. Partirà ancora dalla panchina l’ex Atalanta Barrow. Sulla mediana, invece, ci sarà Soriano con Poli e l’olandese Schouten in cabina di regia. Fuori l’argentino Dominguez. Sulle fasce, confermati Mbaye e Tomiyasu.

Formazioni Ufficiali Spal-Bologna 21^ giornata: le scelte di Semplici e Mihajlovic

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Reca, Dabo, Missiroli, Valoti, Strefezza; Di Francesco, Petagna.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Paz, Danilo, Mbaye; Soriano, Schouten, Poli; Orsolini, Santander, Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!