Euro 2020 | Spagna-Polonia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spagna-Polonia – La seconda giornata di questa prima fase di Euro 2020 si chiude con la sfida tra Spagna e Polonia. Sfida che entrambe le formazioni sono costrette a vincere per insidiare la Svezia che al momento è prima nel girone E.

Gli spagnoli sono reduci dal deludente pareggio contro la Svezia in cui, nonostante il gran possesso di palla, non è arrivato il guizzo vincente. Sul banco degli imputati è finito Morata che però è stato difeso a spada tratta da Luis Henrique che, infatti, lo schiera nuovamente stasera dal 1′.

Per la Polonia, dopo la sconfitta con la Slovacchia, la sfida con la Spagna è l’ultima chiamata per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta. I ragazzi di Paulo Sousa infatti chiudono il girone E a zero punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spagna-Polonia: le scelte di Henrique e Sousa

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Pedri, Rodri, Koke; Olmo, Morata, Moreno. All. Henrique

POLONIA (3-5-2): Szczęsny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Klich, Zielinski, Puchacz; Lewandowski, Świderski. All. Sousa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!