Champions League | Slavia Praga-Inter: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Slavia Praga-Inter: la trasferta di Praga è il primo crocevia della stagione nerazzurra. L’Inter è costretta alla vittoria per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi: tutto dipenderà anche dal cammino di Borussia Dortmund che affronterà il Barcellona, questa sera al Camp Nou. Con un centrocampo ridotto all’osso, Conte punterà sull’esperienza di Borja Valero che dovrà non far sentire la pesante assenza di Barella.

L’Inter scenderà in campo con il classico 3-5-2. Conte darà fiducia al tridente difensivo composto da Godin, De Vrij e Skriniar che si è ben comportato nel pantano di Torino. Scelte obbligate a centrocampo con Vecino, Borja Valero e Brozovic dal primo minuto con Candreva e Biraghi ai lati. In attacco, Lautaro Martinez e Lukaku sono ormai 2 grandi certezze. Nello Slavia Praga, l’allenatore Trpišovský si affiderà al talento di Soucek e Stanciu a centrocampo e alla generosità di Olayinka.

Formazioni Ufficiali Slavia Praga-Inter: le scelte di Trpišovský e Conte

SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek; Stanciu, Husbauer, Sevcik, Olayinka; Masopust

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!