
Formazioni ufficiali Sheriff-Inter – Trasferta in terra moldava per l’Inter di Simone Inzaghi che, nella quarta giornata del girone D della Champions League, rende visita allo Sheriff Tiraspol. Una gara tutt’altro che semplice per i nerazzurri visto che giocheranno sul campo di una delle rivelazioni di questa edizione della più importante competizione europea per club.
Lo Sheriff, infatti, finora ha raccolto ben 6 punti nelle prime 3 gare, frutto delle sorprendenti vittorie contro Shakhtar e Real Madrid. L’unico stop è attivato proprio contro la formazione di Simone Inzaghi due settimane fa, quando a San Siro i nerazzurri si imposero con un netto 3-1.
L’Inter dovrà ripetere il risultato dell’andata per salire a quota 7 punti e aumentare le possibilità di passare il turno e accedere alla fase a eliminazione diretta. Una vittoria oggi permetterebbe, infatti, di affrontare con minore pressione la gara interna del prossimo 24 novembre contro lo Shakhtar di Roberto De Zerbi.

Formazioni ufficiali Sheriff-Inter: le scelte di Vernydub e Inzaghi
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All. Vernydub
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi