CL | Shakhtar Donetsk-Inter: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Inter: la Champions League non è iniziata nel migliore dei modi per l’Inter. Il pareggio casalingo, strappato sul filo di rasoio, contro il Borussia Moenchengladbach non era la partenza auspicata da Conte che vorrà rivedere quella squadra che asfaltò 5-0 lo Shakhtar Donetsk nell’ultima semifinale di Europa League.

L’Inter si presenterà a Kiev con la novità Young a sinistra al posto di Perisic. Barella avanzerà sulla trequarti con il tandem Brozovic-Vidal che guiderà la mediana. A destra, esordirà Hakimi (ha saltato la partita perchè positivo al primo tampone della Uefa). In difesa, giocherà il tridente composto da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni mentre in avanti, confermata la coppia d’attacco Lautaro-Lukaku.

L’allenatore portoghese dello Shakhtar Luis Castro non toccherà la formazione che ha piazzato il colpaccio a Madrid. Proverà a sorprendere la retroguardia nerazzurra utilizzando le carte Solomon, Marlos e Dentinho. Ecco le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Inter: le scelte di Castro e Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) : Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro

INTER (3-4-1-2) : Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!