UCL | Shakhtar Donetsk-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi lancia Dumfries titolare, in avanti il tandem Lautaro-Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Inter – La seconda giornata di Champions League può presentare molte insidie alla truppa di Simone Inzaghi. Da Milano a Donetsk ci sono più di 2100 chilometri: la trasferta è complicata, così come lo sarà la partita. Lo Shakhtar di De Zerbi gioca bene e spaventa chiunque, anche i Campioni d’Italia in carica.

Gli ucraini sono una squadra molto più giovane e meno esperta dell’Inter: hanno una media di 25 anni di età, contro i 29 dei nerazzurri. Durante la prima partita, però, è arrivata una sorprendente sconfitta contro lo Sheriff per 2-0. Lo Shakhtar vorrà alzare la testa, ma dovrà affrontare le due squadre più forti del proprio girone.

La prima è proprio l’Inter, anch’essa a 0 punti in questo girone dopo la sconfitta per 1-0 rimediata nei minuti finali contro il Real Madrid. I nerazzurri avrebbero meritato qualcosa in più contro il Real, ma c’è tempo per rimediare. Sarà fondamentale fare punti anche in Ucraina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Inter, le scelte di De Zerbi e Inzaghi

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matvijenko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Solomon, Alan Patrick, Pedrinho; Traore. All. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Brozovic, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!